lunedì 21 febbraio 2011

La piadopizza...

Salve a tutte, eccomi quà, stasera ero in crisi con la cena, non sapevo proprio cosa cucinare....poi, apro il frigo, e davanti a me trovo una confezione aperta di piadine che mi supplica dicendomi "mangiaciiii!!!!"....ok, va bene, ottimo.....ma cosa ci metto dentro, il frigo non era molto fornito, la spesa era da fare.....però mi fa capolino una mozzarella. Piadina e mozzarella, mah....poco saporito x stuzzicare l'appetito di mia figlia più piccola ke pare campare d'aria!!! Poi mi balza un'idea in testa...una PIADOPIZZA!!!!!........magari non sarà una novità per qualcuno, ma per me si, e devo dire ke ha avuto successo  YUPPIIIIIIIIIII  :)   Eccola quì pronta per essere infornata...


PIADOPIZZA in dettaglio XD





Semplicissimo: prendete la piadina, conditela come una normale pizza....pomodoro, sale, origano, mozzarella, olive, olio....o a vostra fantasia....infine infornate a 180° finchè si dora per bene, io per cuocerla l'ho appoggiata su di un foglio di stagnola, ottima anche la carta forno......Buon appetito!!!! Quì sotto il risultato (chiedo scusa per la foto venuta male :(   )




10 commenti:

  1. ide veramente fantastica e anche molto veloce.
    Complimenti

    RispondiElimina
  2. Semplice e veloce ma di sicuro molto buona!! Un ottima idea per gustare la piadina in un modo alternativo!
    ciao ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosmik!!! Complimenti per questa pizza-fast! Bella e buona! Complimenti anche per il tuo blog! Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. ..e la cena è salva! Ottima idea, brava e complimenti per il blog...a presto Malù!

    RispondiElimina
  5. oddio mi sono innamorata del tuo blog! devo subito provare una delle tue ricette!!
    ti seguo :O
    se vuoi passa da me!!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Wow che geniale che sei!
    Mi hai dato un'ottima idea x una cena improvvisata! GRazieeeee

    RispondiElimina
  7. Mamma mia... sembra buonissima questa piado pizza.
    Bacione

    LU

    RispondiElimina
  8. bella bella questa ricettina!
    Mi son unita ai tuoi lettori! Ti aspetto sul mio blog, mi farebbe molto piacere una tua visita! ciao

    RispondiElimina
  9. è sicuramente da provare !ottima idea
    simpatici i tuoi due super amici!

    RispondiElimina