domenica 14 novembre 2010

Agnello insakkettato...

Rieccomi quì, dopo il pane vi propongo un secondo come sempre sprint. L'agnello insakkettato.....un metodo di cottura ke non richiede l'aggiunta di nessun tipo di grasso......l'unica cosa da mettere, sono sale e aromi a vostro piacimento e fantasia....stò parlando dei sacchetti x la cottura in forno....Prendete l'agnello, infarinatelo e conditelo con sale e mix di aromi, (io ho usato rosmarino e aglio).....mischiate bene l'agnello con questo mix, mettetelo nel sacchetto, legate con l'apposito legaccio e praticate un piccolo foro in cima al sacchetto....infornare a 200° per circa 40 minuti, poi dipende dalla quantità di carne ke usate....tirate fuori dal forno, lasciate riposare x 10 minuti...aprite il sacchetto e impiattate...la carne risulterà particolarmente tenera e saporita...

2 commenti:

  1. Ma sai che proprio l'altro giorno ne parlavo con mia madre!! E' un tipo di cottura che non ho mai provato, ma provvederò presto!! Questo agnello è delizioso!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ho fatto l'agnello, per la prima volta in vita mia, qualche giorno fa, sono certa che lo rifarò e così avrò modo di provare questa cottura che sembra interessantissima. Grazie!!

    Ho letto che stai infornando le focaccine, io ne ho mangiate tantissime :D
    Tienimi aggiornata. A presto ^_^

    RispondiElimina